Servizi permanenti ai turisti

I turisti russi presenti in Italia possono ricorrere alle prestazioni diagnostiche e specialistiche di “Curarsi in Italia” utilizzando il numero telefonico dedicati ai possessori della CartaMedicaEurasiatica®. La nostra cellula di risposta, composta da operatori in lingua russa, dopo aver preso nota della sintomatologia manifestata dal paziente, attiva la risposta sanitaria più opportuna e più veloce, tanto in ambito esclusivamente ambulatoriale (ginecologia, oculistica, odontoiatria) che presso il domicilio (hotel/residence/abitazione) del paziente (ortopedia, cardiologia, pediatria, otorinolaringoiatria, gastroenterologia, dermatologia, ecografia, radiologia).

Il paziente ha accesso a visite specialistiche che avranno il supporto di personale medico/infermieristico di lingua russa, esami e referti, cosi come documentazione periziale in russo, completano i servizi di base di “Curarsi in Italia”. In caso di ricovero ospedaliero derivante dall’accertamento diagnostico e/o dalla visita medica, Raphael provvede ad individuare ospedale, medico di riferimento ed eventuale trasporto sanitario.

L’approvvigionamento dei prodotti farmacologici è di competenza del nostro personale che provvede a recapitare i farmaci presso la residenza del paziente ad un prezzo scontato del 10% rispetto al costo di mercato.

Inoltre avrà a disposizione un servizio di noleggio con conducente dove durante il tragitto sarà assistito da interprete in lingua russa.

Il prezzo di favore dell’offerta è desumibile dallo spacchettamento delle singole voci che concorrono a generare il costo complessivo: le singole voci che lo compongono sono: trasporto, interprete, visita specialistica domiciliare, traduzione certificata, editing esami diagnostici in lingua russa ed eventuale affidamento a struttura medica, con relativa equipe chirurgica, più idonea.

/* stop menu shrinking */