Screening come stile di vita

Essere sani non significa “non essere malati”.

La salute è una indispensabile risorsa individuale per condurre un’esistenza piena e produttiva sul piano personale, sociale ed economico.
I pacchetti di diagnosi precoce permettono di intervenire anticipatamente sulla malattia, incrementando così le possibilità di successo terapeutico, e di ricorrere a interventi meno invasivi e demolitivi.

I percorsi di screening sono organizzati in maniera tale da essere svolti in una sola giornata ed il paziente è costantemente affiancato da personale infermieristico di lingua russa.

In pochi giorni il paziente riceve, in lingua russa e certificati, gli esiti di tutti gli esami svolti e la prescrizione di eventuali terapie farmacologiche da sostenere. L’approvvigionamento dei prodotti farmacologici è di competenza del nostro personale che provvede a recapitare i farmaci presso la residenza del paziente.

La prevenzione è uno stile di vita Che “Curarsi in Italia” mette a disposizione sotto forma di screening articolati su 6 pacchetti distinti, in base all’incidenza delle patologie sulla popolazione e diversificati tra loro per sesso ed età.

Screening UOMO (over 40)

  1. Vescica piena.

Screening DONNA (over 40)

  1. 3gg lavorativi per il risultato.
  2. 6gg lavorativi per il risultato.

Screening UOMO (under 40)

Screening DONNA (under 40)

  1. 3gg lavorativi per il risultato.
  2. 6gg lavorativi per il risultato.

Screening ENDOCRINOLOGICO

Screening CARDIO-VASCOLARE

Gli screening di prevenzione vengono eseguiti presso le migliori strutture sanitari partner del progetto e dislocate sul territorio della Capitale d’Italia e nelle città dove viene garantita la stessa metodologia di cura. Oltre a Padova, già operativa, stiamo conducendo analoghi accordi con Bari e con Pisa.

Contatti

Sede Commerciale

Via della Vite 58, 00187 Roma

Sede Operativa

Via Mattè Trucco 144, 00132 Roma

Sede Russa

INVESTA GROUP 350000, Krasnodar, Krasnaya
St. 81, 4 fl.

info@curarsiinitalia.com

/* stop menu shrinking */